^Torna su
  • 1 Sori
    Sori al tramonto visto dal mare
  • 2 Il centro storico
    La parte più antica del borgo "il caroggio"con in primo piano l'oratorio di S. Erasmo che risale al 1550 circa in cui si svolgono importanti rassegne musicali. La prima domenica di giugno si svolge la Festa del Santo Patrono.
  • 3 Sori by night
    Sori by night... addobbato a festa in occasione dei festeggiamenti per la Madonna di Nostra Signora delle Grazie che si tiene il 15 agosto.
  • 4 Sori dall'alto
    Una parte del centro di Sori vista dall'alto
  • 5 Mareggiata
    Mare in burrasca
baner

Cinema.... Sotto le stelle - Secondo appuntmento

La Pro Loco di Sori organizza per tutto il mese di Agosto il cinema itinerante all'aperto.

Vogliamo regalarvi  un estate di emozioni dimenticate, un ritorno al passato fatto di lucciole, cicale e cinema sotto le stelle...

- Ingresso gratuito

- E' consigliata la prenotazione in rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e di distanziamento

Per info e prenotazioni:

Pro Loco Sori 0185700681

Secondo appuntamento con la nostra rassegna all'aperto

PERFETTI SCONOSCIUTI

- Martedì 10 agosto ore 21:30

Piana di Canepa ( di fronte La chiesa di Santa Maria Assunta di Canepa)

Genere: Commedia

Regia: Paolo Genovese

Attori: Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Benedetta Porcaroli, Elisabetta De Palo

Paese: Italia

Durata: 97 min

cinema2

Estate 2021

soriteatro

Copyright © 2013. Pro Loco Sori Rights Reserved.