^Torna su
  • 1 Sori
    Sori al tramonto visto dal mare
  • 2 Il centro storico
    La parte più antica del borgo "il caroggio"con in primo piano l'oratorio di S. Erasmo che risale al 1550 circa in cui si svolgono importanti rassegne musicali. La prima domenica di giugno si svolge la Festa del Santo Patrono.
  • 3 Sori by night
    Sori by night... addobbato a festa in occasione dei festeggiamenti per la Madonna di Nostra Signora delle Grazie che si tiene il 15 agosto.
  • 4 Sori dall'alto
    Una parte del centro di Sori vista dall'alto
  • 5 Mareggiata
    Mare in burrasca
baner

CINEMA... Sotto le Stelle!

La Pro Loco di Sori organizza per tutto il mese di Agosto il cinema itinerante all'aperto

Vogliamo regalarvi  un estate di emozioni dimenticate, un ritorno al passato fatto di lucciole, cicale e cinema sotto le stelle...

- Ingresso gratuito

- E' consigliata la prenotazione in rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e di distanziamento

Per info e prenotazioni:

Pro Loco Sori 0185700681

Primo appuntamento con la nostra rassegna all'aperto

BOHEMIAN RHAPSODY

- Martedì 3 agosto ore 21:30

Campo di Calcio di Rio Cortino - Teriasca, Sori

cinema aperto

Estate 2021

soriteatro

Copyright © 2013. Pro Loco Sori Rights Reserved.